Più dettagli sono emersi per Marvel’s Iron Man VR

Marvel Iron Man VR è stato rivelata solo il mese scorso, ed è stata facilmente una delle più grandi sorprese recenti. Dopotutto, non molte persone si aspettavano che un gioco di Iron Man fosse in lavorazione, figuriamoci per la realtà virtuale. Detto questo, il trailer che è stato pubblicato ha mostrato alcune cose interessanti, solo che non abbiamo ottenuto molti dettagli insieme al video, che può essere visto sopra. Per fortuna, ci saranno sicuramente molte opportunità tra ora e il lancio in cui gli sviluppatori possono rivelare maggiori informazioni. Questo è il caso di una recente intervista al fondatore di Camouflaj Ryan Payton.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM E FACEBOOK

Durante l’intervista, Payton ha toccato molti punti, inclusi i controlli di volo che saranno presenti in Iron Man VR della Marvel. “Sin dal primo giorno, quando abbiamo creato per la prima volta il nostro prototipo di Iron Man VR , abbiamo mappato i controlli come meglio potevamo ai repulsori”, ha detto Payton. “La cosa più naturale per noi era che i grilletti avrebbero azionato i getti repulsore: anche nella prima forma di scatola grigia, costruendola in Unity, siamo stati in grado di volare in giro proprio come farebbe Iron Man, ed è stato molto divertente. la prima settimana abbiamo avuto un prototipo che ha davvero parlato con i punti di forza di ciò che Iron Man è “.

Il fondatore di Camouflaj ha anche notato che la storia di Iron Man VR della Marvel sarà una favola originale. ” Iron Man VR è una storia completamente originale, costruita da zero”, ha detto. “Prendiamo ovviamente ispirazione dai fumetti dei film, ma è una storia originale, è una delle cose con cui abbiamo iniziato, lavorando con Bill Roseman, il direttore creativo di Marvel Games. Come possiamo creare un Iron Man con una storia che sfrutta i punti di forza del VR? L’immersività e la natura in prima persona. “

Marvel’s Iron Man VR non ha ancora una data di uscita specifica, ma dovrebbe arrivare ad un certo punto nel 2019 per PlayStation VR.

Cosa ne pensi di tutto questo? Sei contento che sarà una storia originale e non solo una versione giocabile di uno dei film o qualcosa di simile?

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.