Pikachu è pronto a catturare tutta…la vostra polvere

aspirapolvere pikachu

Come da titolo, Pikachu è pronto per catturare tutta la polvere che si annida negli angolini della vostra scrivania. Il “Pikachu Runrun Cleaner” è un aspirapolvere simile al iRobot Roomba, ma più piccolo.
E’ circolare e colorato proprio come una Pokeball ed è creato per pulire la superficie della vostra scrivania da lavoro. Inoltre, Pikachu “guida” l’aspirapolvere attraverso qualsiasi disordine mentre pronuncia qualche piccola frase. Beh, ovviamente frasi che ci aspetterebbe da un Pokemon.

Il costo dell’aspirapolvere è di 3218 yen (circa 25€) e sarà mostrata durante l’87° Tokyo International Gift Show Spring 2019, un evento che si tiene al Tokyo Big Sight dal 12 al 15 Febbraio.

Ma non finisce qui, infatti è in uscita anche la Pikachu Puni Light, una lampada luminosa che possiede un rilevatore di suoni. In questo modo si accende e si spegne con un semplice battito di mani o chiamando Pikachu. Interagisce più di una lampada comune. Pikachu, infatti, canta e balla insieme al suo possessore. La Pikachu Puni Light costa 9698 yen (circa 85€).

Entrambi gli oggetti saranno rilasciati questa estate.

loading...
Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙