Il secondo personaggio DLC di Super Smash Bros. Ultimate” è stato svelato

super-smash personaggi

Per un bel pò di tempo, abbiamo ottenuto la nostra giusta dose di notizie per Super Smash Bros. Ultimate che ruotano attorno ai combattenti scaricabili che arrivano al gioco di successo. Sappiamo già che Joker di Persona 5 è stato confermato grazie a un recente trailer dei The Game Awards, ma il resto del roster è ancora avvolto nel mistero. Alcune di queste notizie hanno suggerito che i preferiti, da Banjo Kazooie ai bambini del coro di Rhythm Heaven a Waluigi, stanno entrando in gioco. Nulla è stato ancora confermato.

Ora puoi aggiungere un altro alla lista. Una nuova fuga di notizie ha suggerito che il secondo combattente scaricabile per Ultimate sta per arrivare, un personaggio della serie Dragon Quest .

Le informazioni provengono da Persona Central (originariamente tradotta da 5Channel), il che suggerisce che Erdrick, un favorito di lunga data nella serie di giochi di Square Enix, si unirà alla festa.

È stata anche trovata la seguente immagine, probabilmente cementando l’idea che entrambe le versioni maschile e femminile di Erdrick sarebbero state incluse nel gioco.

ACQUSITA SUPER SMASH BROS. ULTIMATE SU AMAZON

Ma, per di più, il sito ha anche trovato ulteriori informazioni su Joker, incluso il suo stage a tema su Ultimate , così come l’apparizione di un altro personaggio.

Il regista Masahiro Sakurai ha chiarito che il roster di DLC Ultimate avrebbe sorpreso i fan, ed Erdrick rientra sicuramente in questa categoria. E l’attrazione mondiale di Dragon Questrenderebbe abbastanza facile attraversare un personaggio di quell’universo in questo universo combattivo.

A parte questo, prendi questa notizia come rumor. 5Channel non è esattamente la fonte di notizie più comune là fuori; e mentre i dettagli e l’immagine sembrano abbastanza accurate, abbiamo già visto notiziw come questa in cui le proposte non erano sicure. Almeno per ora.

Super Smash Bros. Ultimate è ora disponibile per Nintendo Switch sia in forma fisica che digitale tramite eShop.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.