Perfect Dark è un nuovo gioco in arrivo su Xbox

Perfect Dark

Perfect Dark potrebbe essere il prossimo franchise di Rare Ltd. ad avere una serie. Il boss di Xbox, Phil Spencer, ha accennato ad inizio anno, in modo criptico, che The Initiative potrebbe lavorare su un IP esistente. Il reporter Jeff Grubb ora afferma che lo studio sta sviluppando un gioco ambientato nello stesso universo della serie Perfect Dark. A differenza delle prime due serie, questa si svolgerà da una prospettiva in terza persona.

Sono passati quasi 15 anni da quando Perfect Dark Zero è stato lanciato insieme a Xbox 360. Da allora, Rare ha spostato l’attenzione su nuovi franchise, come il gioco di prossima uscita per Xbox Series X , Everwild . Tuttavia, la scorsa settimana ha visto l’uscita di un nuovo gioco Battletoads , sviluppato da Dlala Studios.

Il mese scorso è stata anche annunciata una nuova iterazione della serie Fable , e i fan stavano aspettando quasi 10 anni per un nuovo gioco. Con una nuova generazione di console che inizierà tra pochi mesi, è possibile che Microsoft stia cercando nella sua scuderia di franchise modi per competere con Sony.

A maggio, Perfect Dark ha celebrato il suo 20 ° anniversario e molti fan hanno espresso il desiderio di vedere un nuovo gioco della serie .Il gioco è  stato inizialmente creato come seguito di GoldenEye e alcuni ritengono che il gioco abbia effettivamente superato il suo predecessore.

Exit mobile version