Pausa per il manga The Promised Neverland

Manga The promised neverland in pausa

Il nono numero del magazine Weekly Shonen Jump ha rivelato che il manga The Promised Neverland si prenderà una settimana di pausa la settimana prossima. Infatti, gli autori Kaiu Shirai e Posuka Demizu si fermano per condurre alcune ricerche.
Il manga ritornerà nell’11° numero del magazine, che sarà pubblicato il 10 Febbraio.

Anche ad Ottobre e a Dicembre il manga si era preso una settimana di pausa.

Il manga in Italia è edito dalla J-POP, che al momento ha pubblicato 13 volumi, e riporta la seguente trama:

La nuova hit proveniente dalle pagine di Weekly Shonen Jump (Dragon Ball, One Piece). Emma, Norman e Ray vivono felici fin dalla nascita in un orfanotrofio circondato da un fitto bosco, accuditi da un’amorevole “mamma”. La loro illusione di normalità va in pezzi quando scoprono cosa succede davvero a chi lascia la casa per essere “adottato”, e cosa nasconde il muro che delimita il bosco: ai ragazzi non rimane che ingegnarsi per cercare la fuga. Inizia un letale gioco del gatto con il topo!

A gennaio 2019 ha ricevuto un adattamento in anime, disponibile in streaming sottotitolato su VVVVID, Netflix e Amazon Prime Video. La seconda stagione uscirà ad Ottobre.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙