Overwatch – L’evento Winter Wonderland ritorna





Da quando il gioco è uscito a Maggio dello scorso anno,  Overwatch ha continuato a far crescere la propria base di giocatori con nuovi personaggi, cosmetici e un focus costante su eventi speciali a tiratura limitata, con il prossimo evento in-game che inizierà proprio durante le vacanze.

Blizzard Entertainment ha rivelato che l’evento natalizio, Winter Wonderland, per  Overwatch è previsto per il 12 Dicembre 2017 e offrirà un sacco di novità per i giocatori che si divertiranno durante questa stagione di festa.




Includerà nuove skin leggendarie per Hanzo, Junkrat e Roadhog e le skin precedentemente pubblicate per l’evento dello scorso anno.

Oltre ai cosmetici, anche l’offensiva di Mei Snowball tornerà, che vede contrapposte due squadre di Mei l’una contro l’altra in un conflitto in stile lotta a palle di neve.

Sarà aggiunta anche una nuova modalità chiamata Yeti Hunt, dove una squadra di cinque Mei lotterà contro l’ultra-potente Yeti Winston e deve dargli la caccia prima che diventi inarrestabile.




Exit mobile version