Our Last Crusade, rilasciato il primo video promo

Il sito ufficiale dell’anime Our Last Crusade or the Rise of a New World, tratto dalla serie novel, ha rilasciato un video promo.

Il video rivela il cast dell’anime:

  • Yūsuke Kobayashi per Iska
  • Sora Amamiya per Aliceliese Lou Nebulis IX

Come già annunciato, lo staff è formato da:

Shin Oonuma (BOFURI) e Mirai Minato (Fate/kaleid liner Prisma Illya) sono entrambi direttori allo studio SILVER LINK. Kento Shimoyama (Death March to The Parallel World Rhapsody) è incaricato degli script. Kaori Sato sarà sia character designer sia chief animation director.

La light novel scritta da Kei Sazane e illustrata da Ao Nekonabe racconta di una grande guerra che va avanti da anni tra l’avanzato Empire e Nebulis, il reame delle ragazze magiche. Fino a quando il più giovane cavaliere di sempre, che riceve il titolo di più forte dell’Empire, incontra la principessa della nazione rivale. Anche se sono nemici giurati, il cavaliere viene colto dalla sua bellezza e solennità, e la principessa è commossa dalla sua forza e modo di vivere. Avrà una fine il loro combattimento?

Kadokawa ha iniziato la pubblicazione delle novel in versione cartacea in Giappone a Maggio 2017. Okama ha lanciato anche un adattamento manga sul magazine Young Animal a Maggio 2018.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙