Ora puoi sposarti con Duke Nukem

sposarsi Duke nukem

Quasi tutti conoscono Duke Nukem come la stella d’azione della popolare serie di videogiochi. Da quando Gearbox Software ha acquisito i diritti circa un decennio fa, i fan del franchise si sono chiesti se vedremo mai fare il suo ritorno trionfale in un altro gioco. Mentre questo è un qualcosa di molto lontano, il doppiatore per il personaggio iconico si sta sicuramente tenendo occupato. Ciò è particolarmente vero dopo che l’attore ha usato Twitter per rivelare che ora è un ministro ordinato, il che significa che ora le persone possono davvero sposarsi con Duke Nukem.

Jon St. John ha recentemente pubblicato una sua foto su Twitter insieme a una didascalia che menziona il fatto che ora detiene il potere di officiare i matrimoni. “Ora sono un ministro ordinato e sabato celebrerò la mia prima cerimonia di nozze”, ha detto. “Quindi sì, puoi sposarti con Duke Nukem.” A questo punto non si sa se offrirà o meno i suoi servizi al pubblico, ma sarebbe certamente interessante sposarsi con Duke Nukem.

Si parlava di un film in lavorazione, con John Cena per interpretare il personaggio titolare, ma Jon St. John ha abbattuto quelle voci all’inizio di quest’anno. “Non sembra esserci alcun gioco di Duke Nukem in arrivo, non c’è un film di Duke Nukem in lavorazione”, ha detto in un tweet . “Temo che il mio eroe stia svanendo nell’oscurità … e questo mi rende molto triste.”

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.