One Piece Pirate Warriors 4 annunciato, primo trailer rivelato

Oggi, Bandai Namco ha annunciato un gioco One Piece nuovo di zecca , soprannominato One Piece: Pirate Warriors 4 , in fase di sviluppo per PS4, PC , Xbox One e Nintendo Switch . L’annuncio è arrivato oggi durante il pannello “Play Anime” di Bandai Namco all’Anime Expo 2019, ed è stato accompagnato da un trailer di debutto, che puoi guardare sopra. Al momento della pubblicazione, non è stata menzionata una versione di Google Stadia, né una data di rilascio più specifica di “2020”. Inoltre, non è chiaro se avrà un porting per next-gen.

One Piece World Seeker su Amazon

Sfortunatamente, ulteriori dettagli sul gioco sono anche un po’ leggeri, ma sappiamo che il gioco è stato sviluppato da Omega Force.

Secondo Bandai Namco, il gioco coprirà più storie e archi dell’anime, in particolare l’intero arco di Cake Island. Nel frattempo, il trailer di debutto presenta Big Mom e Gear Fourth Luffy, con i quali i fan si sono subito entusiasmati.

Bandai Namco nota anche che sarà fantastico sia per i nuovi giocatori che per i fan della serie. Ovviamente, quasi tutti gli sviluppatori dicono questo sul loro gioco.

Mentre aspettiamo ulteriori informazioni sul gioco, non dimenticare che puoi divertirti con un gioco One Piece completamente diverso , World Seeker, uscito all’inizio di quest’anno.

Per i fan di One Piece , questo gioco permette loro di entrare nel ruolo del capitano dell’equipaggio di Straw Hat, e questo è tutto ciò che molti vorranno. La sua travolgente meccanica può essere perdonata dagli appassionati di storie che vogliono poco più di un episodio dell’anime: One Piece: World Seeker che potrebbe presentare un’interpretazione superficiale del Nuovo Mondo, ma annuncia la creatività tanto necessaria nel franchise in crescita. , se sei un fan di lunga data di One Piece che cerca di salpare sotto il jolly roger di Luffy, allora questo gioco soddisferà i tuoi desideri.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.