Ombrello Keyblade di Kingdom Hearts è stato svelato

Ombrello Keyblade

La scorsa settimana Disney ha rilasciato un ombrello di Kingdom Hearts a forma di Keyblade. Oggi con l’aggiunta di immagini ufficiali del prodotto finale, sembra ancora più glorioso di quanto ci aspettassimo.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM E FACEBOOK

Se hai effettuato il tuo pre-ordine, sembra che sarai molto felice quando arriverà questo maggio. In caso contrario, puoi preordinare l’ ombrello di Kingdom Hearts Keyblade qui a $ 37,99 con spedizione gratuita. Prenota ora uno se vuoi ottenere il tuo in tempo per la stagione delle piogge primaverili. Ci sono buone probabilità che il primo lotto si esaurisca e che la data di rilascio venga respinta.

Come notato in precedenza, la maniglia del Keyblade sull’ombrello assomiglia alla Chiave del Regno D (Keyblade del Regno delle Tenebre). Include anche un baldacchino con un design di Kingdom Hearts con Sora, Pippo, Riku, Paperino e Kairi. La custodia include un cinturino e la frase “Possa il tuo cuore essere la chiave guida” dai giochi.

Kingdom Hearts 3 è ora disponibile per PlayStation 4 e Xbox One . La sinossi dice:

Kingdom Hearts III racconta la storia del potere dell’amicizia mentre Sora e i suoi amici intraprendono un’avventura pericolosa. Ambientata in una vasta gamma di mondi Disney Kingdom Hearts segue il viaggio di Sora, un giovane ragazzo e inconsapevole erede di una potenza spettacolare. A Sora si uniscono Paperino e Pippo, due emissari inviati da Re Topolino dal Castello di Disney, per fermare una forza malvagia conosciuta come gli Heartless dall’invasione e dal sorpasso dell’universo. Attraverso il potere della positività e dell’amicizia, Sora, Paperino e Pippo si uniscono con iconici personaggi Disney-Pixar vecchi e nuovi per vincere le tremende sfide e perseverare contro l’oscurità che minaccia i loro mondi “.Nota: questo non è un post sponsorizzato, ma se acquisti uno dei fantastici prodotti descritti sopra, potremmo guadagnare una piccola commissione dal rivenditore. Grazie per il vostro supporto .

Exit mobile version