Occhio di Falco – doppia frattura sul set di Avengers




Salvare il Mondo non è un mestiere facile: vi sono nemici da ogni parte della galassia, disposti a trasformare una semplice giornata lavorativa in una lotta all’ultimo sangue per la salvaguardia del pianeta. Per quanto possa sembrare strano, in un Universo con infiniti soli e pianeti abitabili, è proprio la Terra ad essere la più ambita!

E se fare l’eroe può essere rischioso, anche recitarne il ruolo può comportare seri danni: è il caso di Occhio di Falco, che, durante le riprese dell’ultimo capitolo di Avengers, è riuscito a fratturarsi entrambe le braccia.

L’attore tranquillizza i propri fan, poiché afferma di essere già sulla via della guarigione

Sono un risolutore di problemi. Questo non influirà sul mio lavoro, non smetterò di fare ciò che faccio e ciò che deve essere fatto. Solitamente guarisco in fretta e al momento sto cercando di fare il possibile per guarire ancora più in fretta. Sono al lavoro su una commedia che non richiede molte scene d’azione. Quindi non devo picchiare la gente e fare altre cose folli. L’infortunio cambia solo il fatto che non posso allacciarmi le scarpe da solo, ma per il resto non ha effetti sul mio lavoro



Exit mobile version