Nuovo video rivela cast, staff e mese di uscita per Do You Love Your Mom and Her Two-Hit Multi-Target Attacks?

Do You Love Your Mom and Her Two-Hit Multi-Target Attacks?

Il sito ufficiale per l’anime televisivo Do You Love Your Mom and Her Two-Hit Multi-Target Attacks? ha pubblicato un nuovo video promo. Il video e il sito annunciano altro cast, il compositore della musica, e che l’anime, tratto dalla serie light novel di Dachima Inaka, uscirà a Luglio.

Il cast in più annunciato include:

Mentre invece il cast annunciato in precedenza è formato da:

Keiji Inai, comporrà la musica ed ha già lavorato per gli anime: Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon?, Alderamin in the Sky.

Lo staff è formato da:
Direttore: Yoshiaki Iwasaki, lavori precedenti: Love Hina, Hayate the Combat Butler, The Familiar of Zero;
Studio: J.C. Staff;
Series composition: Deko Akao, lavori precedenti: Frame Arms Girl, Noragami, Astarotte’s Toy;
Characters designer: Yohei Yaegashi, lavori precedenti: Aki no Kanade.

La storia racconta di Masato che quando rimane coinvolto in un piano segreto del governo, finisce per rimanere intrappolato nel mondo di un gioco. Ma la cosa più sorprendente, anche sua madre è lì!

La prima novel uscì in Giappone a Gennaio 2017 e ha venduto più di 12,000 copie in nove giorni. La serie novel ha venduto 100,000 copie da Maggio 2017. Kadokawa ha pubblicato il settimo volume lo scorso Dicembre.

Meicha ha lanciato un adattamento manga su Young Ace Up della Kadokawa ad Ottobre 2017, ed attualmente è serializzato su Comic Walker. Il primo volume è uscito lo scorso Agosto.

Fonte: ANN

Exit mobile version