Nuovo video promo per la seconda metà di Fairy Gone

Il sito ufficiale dell’anime Fairy Gone, originale di P.A. Works, ha pubblicato un nuovo video promozionale per la seconda metà dell’anime. Il video include la canzone di opening di [K]NoW NAME, intitolata “STILL STANDING“.

L’anime è uscito il 7 Aprile e il secondo cours uscirà ad Ottobre. L’anime sarà pubblicato su 8 Blu-ray Disc e DVD in Giappone, per un totale di 24 episodi.

Ambientato in un mondo dove le fate posseggono e risiedono negli animali, conferendogli dei poteri speciali. Rimuovendo chirurgicamente gli organi di un anime impossessato e trapiantandolo in un umano, gli umani possono evocare parzialmente la fata e usarla come arma. Alla fine, alcuni individui vengono usati per la guerra, e nominati “Fairy Soldiers”. Dopo una lunga guerra, questi soldati perdono il loro scopo, e devono integrarsi nella società. Dal governo, alla mafia e anche diventando terroristi, ognuno percorre il proprio cammino.

La storia comincia nove anni dopo la fine della guerra, e si incentra sulla protagonista Maria. Maria è una nuova reclut di “Dorothea”, un’organizzazione dedicata all’investigazione e repressione dei crimini e incidenti legati alle fate. Anche durante il periodo di pace, il governo è ancora instabile. Molti criminali si soffermano ancora sulle vecchie ferite del precedente conflitto, e ci sono gruppi di terroristi vogliono vendetta. Questa è la storia di alcuni Fairy Soldiers alla ricerca della propria giustizia in un mondo caotico nel periodo del dopoguerra.

Lo staff è formato da:
Direttore: Kenichi Suzuki, lavori precedenti: Cells at Work!, JoJo’s Bizarre Adventure: Stardust Crusaders, Drifters;
Script: Ao Jumonji, autore della light novel Grimgar of Fantasyand Ash
Character designer:Haruhisa Nakata, ha disegnato i personaggi e le fate; Character designer: Takako Shimizu, ha disegnato i personaggi per l’animazione, lavori precedenti: JoJo’s Bizarre Adventure, Sōsei no Aquarion Love;
Musica: [K]NoW_NAME, lavori precedenti: Grimgar of Fantasy and Ash, Sakura Quest.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙