Nuovo video promo per il film di Sekaiichi Hatsukoi

La Kadokawa ha rilasciato un secondo video promozionale per il film Sekaiichi Hatsukoi: Propose-Hen, nuovo anime tratto dal manga di Shungiku Nakamura.
Il video ci anticipa la theme song “Mirai mo Kimi no Te no Naka de” si Shuhei Kita.

Il film inizierà ad essere trasmesso nei cinema giapponesi dal 21 Febbraio.

Questo nuovo film dell’anime festeggia il quinto anniversario del magazine Emerald della Kadokawa, dove tutt’ora il manga è in corso.
Il magazine, lanciato ad Agosto 2014, ha lo stesso nome del magazine presente all’interno del manga Sekaiichi Hatsukoi.

Il manga è edito in Italia dalla Goen, che al momento ha pubblicato i primi due volumi e riporta la seguente trama sul sito:

Il nuovo redattore Ritsu Onodera lavora per la casa editrice Marukawa ed è stato assegnato alla redazione di manga femminili verso i quali non ha alcun interesse. La sua vita privata e professionale viene sconvolta ogni giorno dall’abile caporedattore Masamune Takano, il suo primo amore, che gli chiede continuamente se prova ancora qualcosa per lui. E Ritsu va sempre in crisi quando sente Takamune Yokozawa pronunciare la frase “Masamune è mio”. Una divertente storia d’amore nella redazione di una casa editrice di manga dalla più famosa mangaka del genere Boys Love, Shungiku Nakamura, autrice anche di JUNJO ROMANTICA e Hybrid Child.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙