Nuovo video promo e pubbicità per Astra Lost in Space

Il sito ufficiale per l’anime Astra Lost in Space, tratto dal manga di Kenta Shinohara, ha rilasciato un nuovo video promozionale e una pubblicità per l’anime. I video ci presentano la opening dell’anime dei nonoc, intitolata “star*frost”, insieme alle voci del cast principale.

L’anime sarà trasmesso a partire dal 3 Luglio alle 21:00 su AT-X, ma lo stesso giorno anche su Tokyo MX, TV Aichi, KBS Kyoto, Sun TV e BS. Sarà trasmesso anche in streaming su d Anime Store e Amazon Prime Video in Giappone. L’anime comincerà con uno speciale di un’ora e il primo episodio sarà trasmesso in anticipo il 1° Luglio al EJ Anime theater Shinjuku.

Il cast annunciato è:
  • Yoshimasa Hosoya per Kanata Hoshijima;
  • Inori Minase per Aries Sprin;
  • Shunsuke Takeuchi per Zack Walker;
  • Tomoyo Kurosawa per Quitterie Raffaëlli;
  • Hina Kino per Funicia Raffaëlli;
  • Risae Matsuda per Luca Esposito;
  • Kouki Uchiyama per Ulgar Zweig;
  • Saori Hayami per Yun-Hua Lu;
  • Nobunaga Shimazaki per Charce Lacroix.

Lo staff è formato da:
Direttore: Masaomi Andou, lavori precedenti: White Album 2, School-Live!, Scum’s Wish;
Studio: Lerche;
Scripts: Norimitsu Kaiho, lavori precedenti: School Live!, Gunslinger Stratos: The Animation; Magical Girl Spec-Ops Asuka;
Characters designer: Keiko Kurosawa, lavori precedenti: Re: Hamatora, Scum’s Wish, Asobi Asobase.

La storia del manga:

E’ il primo giorno del Planet Camp, e Aries Spring non può non essere eccitata! Lei, insieme ad altri otto stranieri, lasciano il Pianeta McPa per un’escursione lunga una settimana. Subito dopo il loro arrivo, però, appare una misteriosa sfera che li trasporta nelle profondità dello spazio, dove trovano un’astronave volante vuota…

Shinohara (Sket Dance) lanciò il manga nel Maggio 2016 sull’app Shonen Jump+ della Shueisha. Il manga allo stesso tempo venne lanciato con il suo drama, presentando Yūsuke Kobayashi per Kanata Hoshijima, Ayaka Suwa per Aries Spring, Lynn per Quitterie Raffaëlli, Aimi Tanaka per Funicia Raffaëlli, Daiki Hamano per Zack Walker, Ayumu Murase per Luca Esposito, Souichirou Hoshi per Charles Lacroix, e Kyousuke Kitayama per Ulgar Zweig.

Il manga è terminato a Dicembre 2017, e la Shueisha lo ha pubblicato in 5 volumi. Nell’edizione 2019 della guida Kono Manga ga Sugoi! di Takarajimasha, il manga si è posizionato al 3° posto, ed è stato nominato per i 12° Manga Taisho Awards all’inizio di quest’anno.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙