Nuovo video di Kingdom Hearts III svela il ritorno di Anti Form

Ci stiamo avvicinando all’uscita di Kingdom Hearts III , a cinque anni dall’annuncio iniziale di Square Enix! Dopo numerosi annullamenti, spaventi, ritardi e lunghi periodi di silenzio, l’ondata costante di nuove informazioni è un drastico cambiamento rispetto agli anni precedenti. L’ultima rivelazione? Il ritorno di Anti Form, qualcosa che è stato introdotto per la prima volta in Kingdom Hearts II e che deve ancora essere confermato per l’ultima aggiunta al franchise – fino ad ora.

Per vedere l’Anti Form di ritorno in azione, vai al minuto 1:19 nel video qui sopra. È lì dove vediamo la mossa trasformativa in combattimento, che sicuramente farà emozionare i fan di questa inclusione da Kingdom Hearts II e Final Mix .

Per coloro che potrebbero non sapere, Anti Form è una variazione del Drive Form, ma la differenza principale risiede nel fatto che non può essere attivato manualmente come altri Drive Form. Questo è stato un enorme meccanismo quando è stato introdotto per la prima volta, perché rappresentava l’Oscurità nascosta all’interno del cuore di Sora.

Kingdom Hearts III sarà finalmente distribuito su Xbox One e PlayStation 4 il 29 gennaio.

Puoi imparare ancora di più sul gioco in arrivo con il nostro articolo che vi informa su tutto ciò che è stato svelato fino ad ora, oltre ad alcune parole rilasciate da Square Enix qui sotto:

” Kingdom Hearts III racconta la storia del potere dell’amicizia mentre Sora e i suoi amici intraprendono un’avventura pericolosa, ambientata in una vasta gamma di mondi Disney, Kingdom Hearts segue il viaggio di Sora, un giovane ragazzo e inconsapevole erede di una potenza spettacolare. A Sora si uniscono Paperino e Pippo, due emissari inviati da Re Topolino dal Castello di Disney, per fermare una forza malvagia conosciuta come gli Heartless dall’invasione e dal sorpasso dell’universo. Attraverso il potere della positività e dell’amicizia, Sora, Paperino e Pippo si uniscono con iconici personaggi Disney-Pixar vecchi e nuovi per vincere le tremende sfide e perseverare contro l’oscurità che minaccia i loro mondi “.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.