Nuovo trailer mostrato per Ghost of Tsushima

Oggi, durante una nuovissima presentazione allo State of Play , Sony Interactive Entertainment ha rivelato il nostro ultimo sguardo a Ghost of Tsushima , in esclusiva per il 2020 su PS4, in sviluppo presso Sucker Punch Productions. E, come previsto, il gioco sembra ancora visivamente sorprendente e abbastanza promettente. Sfortunatamente, il trailer è solo un trailer, ma Sony rivela che la versione completa verrà rivelata ai The Game Awards 2019 alla fine di questa settimana. In effetti, secondo l’host Geoff Keighley, il gioco sarà il trailer più lungo dello show.

Per chi non lo sapesse: Ghost of Tsushima è un gioco stealth d’azione-avventura che si gioca da una prospettiva in terza persona e si svolge in un grande mondo aperto. Per quanto riguarda il combattimento del gioco, Sucker Punch afferma che i giocatori avranno la libertà di scegliere il proprio stile di gioco. Vuoi tagliare la testa con la tua Katana? Lo puoi fare. Tuttavia, puoi anche colpire in silenzio.

Si ritiene che Ghost of Tsushima sia in sviluppo da dicembre 2015, ma il gioco non è stato rivelato fino a ottobre 2017, quando la Sony Interactive Entertainment ha svelato l’ambizioso titolo alla Paris Games Week. Poi, a giugno 2018, all’E3, è stata rivelata una demo del gioco, che è quando l’hype ha davvero iniziato a crearsi attorno al titolo. Tuttavia, dall’E3 2018, non abbiamo visto o sentito granche del gioco.

Come forse saprai, l’ultimo gioco di Sucker Punch Productions è stato Infamous Second Son , che è arrivato su PS4 nel 2014. È stato quindi potenziato con un’espansione autonoma, Infamous First Light nello stesso anno. Al di là di Infamous , Sucker Punch Productions non è noto per altro.

Ghost of Tsushima è in sviluppo per PS4. Per ulteriori notizie, media, rumor e informazioni sul gioco, puoi leggere tutti i nostri precedenti articoli cliccando qui .

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.