Nuovo trailer di One Piece Pirate Warriors 4 è stato rivelato al Tokyo Game Show

One PIece Pirate Warriors Tokyo Game Show

Oggi, durante il Tokyo Game Show 2019, Bandai Namco ha rivelato un nuovissimo trailer di One Piece Pirate Warriors 4 , il nuovo gioco One Piece che arriverà su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch il prossimo anno. Il trailer dura all’incirca 90 secondi e presenta più filmati e scene video, tuttavia, c’è un po’ di gameplay, anche se nessun filmato grezzo del titolo in azione. Il trailer introduce anche il giocatore a Wano Country, una terra misteriosa in cui si svolgerà la storia completamente nuova del gioco.

Per coloro che non lo sanno: Wano Country è un paese potente e isolazionista nel Nuovo Mondo che non è affiliato al governo mondiale. Attualmente, è sotto il dominio del suo shogun, Kurozumi Orochi, ed è occupato dai Pirati delle Bestie sotto Kaido.

In passato, Wano era noto come il Paese dell’oro, ed è stato menzionato per la prima volta da Hogback durante il Thriller Bark Arc. Naturalmente, è l’impostazione principale dell’arco di Wano Country.

One Piece Pirate Warriors 4 è in sviluppo per PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Al momento della pubblicazione, non vi è stata alcuna parola di porting aggiuntivi o di una data di rilascio oltre l’anno prossimo. Di seguito, puoi leggere ulteriori informazioni sul titolo, per gentile concessione di una panoramica ufficiale della stessa Bandai Namco:

“I Pirate Warriors sono tornati e portano con sé una storia più esplosiva, più ambienti e attacchi ancora più folli in One Piece: Pirate Warriors 4. Segui Luffy e i Cappello di paglia dall’inizio mentre fanno il loro viaggio attraverso isole diverse e spera di trovare l’illustre tesoro: il One Piece. Gioca in alcune delle aree più straordinarie della storia di One Piece .

“Scegli tra alcuni dei tuoi personaggi preferiti e affronta un vasto numero di nemici attraverso momenti iconici dell’anime di One Piece . Sviluppato dai maestri del genere di azione musou, Koei Tecmo Games, One Piece: Pirate Warriors 4 riunisce l’emozione tagliando orde di nemici con le personalità divertenti ed energiche della serie One Piece. Salpare per una nuova avventura di guerrieri pirati. “

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.