Nuovo trailer di Death Stranding in arrivo

Hideo Kojima sembra stuzzicare la rivelazione di un nuovo trailer di Death Stranding , che si spera mostri un pò di più di Death Stranding. Come ha fatto Kojima con le rivelazioni passate, il creatore conosciuto per la serie Metal Gear Solid ha usato Twitter per mostrare la sua workstation dove sembra che stia lavorando su un altro trailer. contesto in più per quello su cui sta lavorando oltre il titolo di Death Stranding visualizzato su uno dei suoi schermi. Il monitor opposto sembra mostrare diversi livelli audio in corso di modifica. Metti tutto insieme e il miglior risultato possibile è che arrivi un nuovo trailer.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM E FACEBOOK

Qualunque sia il contenuto del nuovo trailer,si spera che rivelerà un gameplay di Death Stranding . Sappiamo a malapena qualcosa della storia del gioco che è rimasta misteriosa grazie alla segretezza di Kojima. Durante il trailer mostrato sopra, rivelato l’anno scorso durante l’E3, abbiamo visto il protagonista del gioco Sam (che è interpretato da Norman Reedus) che attraversa un mondo aperto mentre si è dotato del suo equipaggiamento hi-tech. Il gioco sembrava carino e misterioso come sempre, ma l’esplorazione del mondo aperto non era esattamente il gameplay che le persone stavano cercando.

Se fossero necessarie ulteriori prove dei piani di Kojima, possiamo guardare al suo passato . Il trailer dell’E3 sopra era stato originariamente lanciato lo scorso anno il 14 maggio in un tweet simile prima che fosse rivelato a giugno. Kojima è un pò in anticipo rispetto a quello programmato quest’anno, forse il nuovo trailer verrà rivelato durante la vetrina dell’E3 di giugno.

Death Stranding non ha ancora una data di uscita, anche se forse lo vedremo su PlayStation 5 e su PlayStation 4.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.