Nuovo titolo di lancio PS5 potenzialmente trapelato

titolo playstation 5

Secondo un rapporto di uno sviluppatore anonimo europeo, Gran Turismo 7 è in fase di sviluppo e sarà un titolo di lancio per PlayStation 5 una volta che verrà rilasciato il nuovo sistema Sony. Come forse saprai, la versione più recente della serie Gran Turismo è arrivata nel 2017, con Gran Turismo Sport. Tuttavia, tradizionalmente, Gran Turismo è stata una delle più grandi serie di Sony, quindi non sorprende che voglia una nuova puntata per essere presente al lancio di PlayStation 5.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM E FACEBOOK

Gran Turismo non solo vende , ma i giochi di corse in generale sono grandi vetrine grafiche. In altre parole, una nuova Gran Turismo sarebbe perfetto per mettere in mostra la potenza della PS5 ed è l’ideale per provarlo dai diversi rivenditori.

Detto questo, non c’è mai stato un Gran Turismo come titolo di lancio per la console PlayStation, quindi forse vale la pena prenderlo in considerazione quando si scoprono queste voci. Il creatore della serie Kazunori Yamauchi ha tuttavia accennato il gioco in passato, suggerendo che il prossimo gioco per la serie sarebbe stato numerato . Come forse saprai, non abbiamo visto Gran Turismo numerato da Gran Turismo 6, pubblicato nel 2013.

Naturalmente, tutto questo dovrebbe essere preso come semplice rumor. Mentre è certamente plausibile che un nuovo Gran Turismo verrà rilasciata per il lancio della PS5, le notizie non sono informazioni ufficiali, specialmente quando si tratta di rivelazioni da persone anonime.

Per ulteriori notizie, contenuti multimediali e informazioni su PlayStation 5, puoi leggere i nostri ultimi articoli cliccando qui .

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.