Nuovo teaser per la stagione 9 di Fortnite svelato

stagione 9 Fortnite

Un altro teaser di Fortnite è stato rivelato prima dell’inizio della stagione 9, che arriverà questa settimana. La prossima stagione è pronta per iniziare il 9 maggio, e per portare a termine questa transizione, Epic Games ha gettato un flusso di teaser e sbircia nei temi della prossima stagione e alcune delle skin che i giocatori potranno sbloccare. L’ ultimo teaser di Fortnite per la stagione 9 ha detto “The Future is Bright” e ha mostrato uno di questi abiti.

SEGUICI SU INSTAGRAM E FACEBOOK

Nell’immagine mostrata qui sotto, vediamo quello che sembra un futuristico abbigliamento hi-tech che farà sicuramente parte del Pass Battaglia della stagione 9, se i teaser delle stagioni precedenti sono una indicazione di ciò che verrà. Ogni stagione ha un tema e, a giudicare da ciò che è mostrato in questo e nel primo teaser, sembra che la Stagione 9 ruoterà attorno a contenuti futuristici.

Il teaser precedente supporta questa idea con un’altra immagine che diceva “Il futuro è sconosciuto”. Analogamente ai teaser delle stagioni precedenti, queste immagini sembrano indicare qualcosa con il primo che racchiude il suo personaggio all’interno di una “N” e il secondo con una “E”.

Come i piani di Epic Games sulla transizione di Fortnite nel futuro è sconosciuto fino a quando non accadrà effettivamente, ma sarà probabilmente l’evento considerando lo stato di Fortnite inquesto momento. Un vulcano ha appena distrutto le torri inclinate e ha colpito altre parti della mappa, e con le altre caratteristiche che esistono ancora dalla stagione 8, sembra che ci vorranno alcuni grandi cambiamenti per spingere Fortnite nel futuro come la stagione 9.

La stagione 9 di Fortnite è prevista per il 9 maggio.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.