[News] Il nuovo Splinter Cell potrebbe essere rivelato ai The Game Awards ~ NerdLog

[News] Il nuovo Splinter Cell potrebbe essere rivelato ai The Game Awards

Splinter cell 2019

Ah, Splinter Cell . Nell’ultimo anno, alcune perdite di notizie da parte di Ubisoft hanno reso imminente l’annuncio di un nuovo Splinter Cell . Eppure eccoci qui, e non c’è stata alcuna notizia di un ritorno di Sam Fisher. Ma forse sta per cambiare.

Oggi, il fondatore, conduttore e produttore di The Game Awards, Geoff Keighley, ha rilasciato un trailer teaser / hype nuovo di zecca per lo spettacolo di cui sopra, che è previsto per questo giovedì.

ALTRE NOTIZIE DI SPLINTER CELL

Ora, Keighley prende nota che il trailer non è destinato a rivelare nulla, ma serve come induttore generale per lo spettacolo. Il trailer include in particolare filmati di una varietà di giochi recentemente rilasciati, come God of War, Marvel’s Spider-Man, Detroit: Become Human e Red Dead Redemption 2 . Presenta anche una serie di giochi imminenti, come: The Last of Us Part II, Beyond Good and Evil 2, Anthem, Death Stranding, Gears 5, e Super Smash Bros. Ultimate.

E poi c’è uno Splinter Cell , che non si adatta perfettamente a nessuna delle due categorie.

Ora, vale la pena sottolineare che il filmato di Sam Fisher è tratto da un trailer del teaser pubblicato all’inizio di quest’anno da Ubisoft per il personaggio che arriva da Ghost Recon Wildands di Tom Clancy , cosa che ha fatto. Tuttavia, se Keighley volesse presentare alcune sequenze di Tom Clancy’s Ghost Recon Widlands nel trailer, perché non dovrebbe semplicemente usare filmati che assomigliano chiaramente a Ghost Recon Widlands piuttosto che uno che cerchi mostrare Splinter Cell?

Inoltre, Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è uscito quasi due anni fa. Sembra un gioco strano da includere a tutti.

Penso che Keighley sappia esattamente cosa sta facendo includendo quella specifica provocazione di Splinter Cell . Ora, se questo è solo un ingegnoso metodo di marketing / hype building o una vera e propria rivelazione che Ubisoft rivelerà il gioco allo show. Chissà. Suppongo che in realtà non possa significare nulla, ma sicuramente si distingue, ed è certamente un’inclusione molto strana se non vuole essere una rivelazione.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto