Nuovo short manga per Higashimura, mangaka di Kuregahime

Il sito ufficiale del magazine Monthly Spirits della Shogakukan ha rivelato che Akiko Higashimura lancerà un nuovo manga nel numero di Giugno. Il titolo del nuovo lavoro è Bara to Tulip, ovvero “Rosa e Tulipano“, il primo capitolo sarà pubblicato il 27 Aprile.
Il manga sarà mostrato anche sulla copertina del numero di Giugno e il primo capitolo avrà una pagina a colori, inoltre sarà uno short manga.

La scritta riportata sull’immagine del manga qui sotto, dice “Voglio trovarlo. Voglio guarirlo. ‘Il vero me‘”.

Bara to Tulip manga

Il manga fa parte di un progetto più grande per cui Higashimura è accreditata per il lavoro originale. Uscirà anche un adattamento in live action, che vede l’attore e cantante sud coreano Junho interpretare due ruoli. L’opera uscirà in Giappone il 3 Maggio.

Il film, diretto da Teruo Noguchi e con gli script di Saeki Nejime, presenta il seguente cast:

  • Junho per Nero e per Devon;
  • Mitsuki Tanimura
  • Hyunri
  • Eri Fuse
  • Chansung

Anche le altre due opere Kuregahime e Tokyo Tarareba Girls, hanno ricevuto un adattamento live-action. Il manga La Principessa delle Meduse è edito in Italia dalla Star Comics, che descrive il manga così:

Tsukimi Kurashita è un amante delle meduse. Il suo sogno è diventare una disegnatrice professionista, e per questo motivo si è appena trasferita a Tokyo, in un condominio in cui è espressamente vietato l’ingresso agli uomini. Un giorno, Tsukimi incontra una ragazza vestita all’ultima moda che salva la vita… nientemeno che a una medusa! Colpita dal suo gesto, la nostra protagonista le chiede di trasferirsi a vivere insieme a lei, ma la nuova coinquilina si rivelerà ben presto decisamente fuori dal comune…

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙