Nuovo sguardo al parco Super Nintendo World

Super Nintendo World

Sebbene non sia esattamente un segreto che gli Universal Studios Japan siano in procinto di costruire Super Nintendo World , un parco a tema che è esattamente quello che sembra, dettagli ufficiali su ciò che esattamente ciò comporta, che tipo di percorsi sono coinvolti e così via . Per fortuna, tuttavia, dato che il parco a tema è in costruzione vicino a siti già attivi, nuove foto in costruzione continuano a emergere online.

In particolare, l’utente di Twitter @LCASTUDIOS_USJ ha raccolto una serie di foto diverse del Super Nintendo World in costruzione mentre speculava su varie probabilità e fini relativi al parco a tema in arrivo. Niente di tutto ciò è un’informazione che cambia il gioco o qualcosa del genere, ma è interessante vedere come le attrazioni si stanno formando da vari punti di vista.

“E ‘una nuova area separata del parco. La prima fase avrà due giostre, giro in Super Mario Kart, nonché di Yoshi Adventures,” Universal Parks & Resorts President e amministratore delegato Tom Williams ha detto all’inizio di questa annodopo che gli è stato chiesto se il parco era sulla buona strada e se c’erano dettagli che poteva condividere. “L’intera terra è interattiva e avrai un braccialetto. Ha il grande simbolo rosso di Mario su di esso. È – a proposito, il braccialetto è tutto magnetico. Lo metti al polso, e si blocca e non si staccherà, […] e sarai in grado di salire e mantenere il punteggio e giocare con i vari giochi, e questo si traduce anche in una capacità di tenere il punteggio se scegli di farlo all’interno delle giostre e in realtà si interfaccia nuovamente con le tue console di gioco. Quindi puoi costruire su di esso e tornare di nuovo” .

Cosa ne pensi di quello che abbiamo visto di Super Nintendo World finora?

Super Nintendo World, secondo i rapporti all’inizio di quest’anno , è in procinto di aprire il prossimo anno. Si prevede che alla fine verrà lanciato come parte di tutti i parchi a tema Universal Studios senza Pechino.

Exit mobile version