Un nuovo rumor annuncia un nuovo Nintendo Direct

Nintendo Direct

L’ultimo rumor di un nuovo Nintendo Direct ha iniziato a girare a seguito di un aggiornamento all’archivio del Nintendo Direct. ShowtimevonParty ha condiviso l’aggiornamento su Reddit, sottolineando che l’archivio viene solitamente aggiornato appena prima di un nuovo Direct. Ora, ciò potrebbe significare una presentazione , ma dato che Nintendo ha appena annunciato Super Mario 3D All-Stars e Hyrule Warriors: Age of Calamity , sembra più probabile che questo possa puntare al prossimo Showcase.

Nintendo Direct archive got an update today from r/GamingLeaksAndRumours

Il Nintendo Direct ha dimostrato di essere piuttosto popolare nel corso degli anni, ma i fan sono rimasti delusi nel 2020. La pandemia di Covid-19 ha reso difficile per gli editori e gli sviluppatori rilasciare un numero più alto di giochi. Il format sembra anche richiedere il tipo di coordinamento e produzione che potrebbe non essere possibile, al momento.

Nintendo ha contribuito a reprimere la richiesta di un nuovo Direct tramite i Showcase. I Showcase sono presentazioni più piccole incentrate sui giochi di terze parti in arrivo su Nintendo Switch . Il primo di questi si è tenuto a luglio , con un altro rilasciato il mese scorso. Queste presentazioni tendono ad essere più brevi, di solito durano tra i 10 ed i 15 minuti.

Naturalmente, è anche possibile che Nintendo possa avere notizie in arrivo per Super Smash Bros.Ultimate . Finora, è stato rilasciato un solo personaggio come parte del Super Smash Bros.Ultimate Fighter’s Pass Vol. 2. Con altri cinque combattenti in programma, sembra probabile che un altro personaggio verrà rilasciato prima della fine dell’anno. Se ciò accadrà, è probabile che Nintendo faccia presto un annuncio. Sebbene l’esistenza di Super Mario 3D All-Stars fosse trapelata mesi prima dell’annuncio ufficiale del gioco, Nintendo ha fatto un buon lavoro tenendo sotto controllo quale personaggio si unirà al gioco dopo.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.