[NEWS] Nuovo progetto per il film Dragon Ball Super: Broly ~ NerdLog

[NEWS] Nuovo progetto per il film Dragon Ball Super: Broly

dragon ball super broly novelIl sito della Shueisha per Jump j Books ha annunciato che rilascerà una novel di Dragon Ball Super: Broly il 14 Dicembre.

Masatoshi Kusakabe (le novel: Naruto: Mission: Protect the Waterfall Village!; Naruto: Innocent Heart, Demonic Blood) sta scrivendo la novel. La storia della novel adatterà la storia del film.

Il film uscirà in Giappone il 14 Dicembre dopo un evento di premiere mondiale al Nippon Budokan il 14 Novembre.

Il creatore di Dragon Ball, Akira Toriyama, scrive lo script e disegna i personaggi. Tatsuya Nagamine (One Piece Film Z) dirige il film, Naohiro Shintani è il direttore animazione, e Kazuo Ogura è il direttore artistico. Norihito Sumitomo compone la musica. Rumiko Nagai è il color designer, Naotake Oota è incaricato degli effetti speciali, e Kai Makino è il direttore della CG. Toei distribuisce il film in collaborazione con la 20th Century Fox.

Bin Shimada torna per il ruolo di Broly nel film, e Katsuhisa Houki si unisce al cast per Paragus. Il film aggiungerà altri due personaggi originali: Chirai (doppiato da Nana Mizuki) e Remo (doppiato da Tomokazu Sugita).

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙
error: Contenuto protetto