Trapelato per caso un nuovo gioco di Prince of Persia?

Prince of persia

Sembra che Ubisoft stia lavorando a un nuovo gioco di Prince of Persia e potrebbe essere pronto a rivelare il nuovo capitolo della serie dormiente di una volta, o almeno è ciò che sostiene una nuova perdita. Tuttavia, c’è qualcosa di sospetto in questa ultima fuga. All’inizio di questa settimana, Prince of Persia è tornato dalla tomba e tornato ai titoli dei giornali dopo che Ubisoft ha archiviato un nome di dominio per “princeofpersia6.com” ed ha iniziato a a girare il 4 maggio. A ciò si aggiungeva il fatto che i nameserver di dominio erano impostati sui nameserver di Ubisoft.

È interessante notare che esiste anche un dominio princeofpersia5.com che è stato registrato nel 2005. Nel frattempo, princeofpersia7.com non è stato registrato. In altre parole, questo non sembra essere il caso di Ubisoft che registra preventivamente i domini in massa come mezzo per ottenere il sito Web prima che gli abusivi ci mettano le mani sopra e chiedano grandi somme per l’acquisto.

Di conseguenza, i fan sono andati su Internet per celebrare quello che sembrava un ritorno dopo anni di dormienza per la serie.

Sarà davvero un nuovo gioco di Prince of Persia?

Le possibilità che il gioco venga chiamato solo Prince of Persia 6 sono molto basse.

Potrebbe essere un dominio falso registrato da una terza parte anziché da Ubisoft. Il registrar del dominio è GoDaddy anziché Gandai SAS, che è il registrar predefinito di Ubisoft. Inoltre, il dominio attualmente ha un codice di stato di ClientHold. Ciò significa che non è stato ancora pagato.

Tutto ciò sembra confermare che questo dominio è falso. Tuttavia, questo non sta fermando alcuni fan del franchise nel credere a questo barlume di speranza. Ciò non significa che Ubisoft non stia lavorando al prossimo Prince of Persia , anche se a questo punto sono personalmente scettico riguardo allo sviluppo di un gioco del genere.

Grazie, Reddit .

Exit mobile version