Nuovo poster Pokemon: Mewtwo Strikes Back Evolution

Poster Pokemon

Pokemon ha avuto una settimana importante e sta diventando sempre più grande. Dopo l’annuncio di un nuovo gioco, è arrivato un poster per il prossimo film anime di Pokemon , che offre ai fan il miglior look su Mewtwo.

Recentemente, il nuovo poster per Pokemon: Mewtwo Strikes Back Evolution è stato rilasciato, e rivela ciò che il remake mostrerà. Ovviamente, Mewtwo è visto in primo piano in questa immagine, ma Mew può essere visto con una sfilza di altri in lontananza.

Il poster, che può essere visto sotto, sembra simile al poster di Pokemon: The Movie del 1999. Il film originale è quello in cui ha debuttato Mewtwo nel mondo, quindi fa solo questo adattamento per rendere omaggio alla sua storia .

Il poster è ambientato sopra un’enorme arena Pokemon in un edificio decorato. Con le vetrate che sovrastano il campo, il torneo è pieno di Pokemon in lotta, ma uno sguardo più attento conferma che i mostri tascabili stanno combattendo.

Sembra che Pokemon: Mewtwo Strikes Back Evolution porterà indietro cloni, e questo significa che i fan possono aspettarsi che una delle scene più tristi dell’anime venga rifatta in 3DCG.

Fino ad ora, un trailer completo non è ancora uscito per questo titolo anime.

Questo film campione d’incassi arriverà in Giappone il 12 luglio con Masachika Ichimura che dà la voce a Mewtwo. Attualmente, il film non ha ancora confermato le sue star, ma i fan noti come Ash e Pikachu prenderanno parte come al solito. Se sono fortunati, possono comparire altri personaggi del passato come Misty e Brock … o un membro del Team Rocket.

Allora, cosa ne pensi di questo poster? Dicci la tua sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo instagram.

La Trama

“Quello che inizia come una vacanza estiva nella regione tropicale di Alola si trasforma nel prossimo eccitante capitolo nella ricerca di Ash Ketchum per diventare un maestro di Pokémon! C’è molto che Ash e Pikachu possano esplorare in questa nuova e soleggiata regione, con nuovi entusiasmanti Pokémon da scoprire e persone interessanti da conoscere lungo il percorso, incluso il simpatico Professor Kukui e il divertente Samson Oak.

Altre facce nuove aiuteranno a guidare l’avventura di Alolan di Ash, sotto forma di un gruppo di abili Allenatori-Kiawe, Lana, Malva e Sofocle-e un misterioso assistente di ricerca chiamato Lillie. Frequenti avversari, Il Team Rocket, ha anche fatto il viaggio su Alola, cercando di catturare alcuni Pokémon di grande potenza. Ma hanno una forte competizione sul fronte malvagio: i ruffiani del Team Skull, che si dilettano nel causare il caos e possono avere intenzioni più sinistre … “

Fonte : ComicBook

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.