Il nuovo Nintendo Switch potrebbe essere rilasciato nel 2021

nuovo nintendo switch

Un nuovo rapporto afferma che un nuovo modello di Nintendo Switch potrebbe essere rilasciato all’inizio del prossimo anno. Diversi rapporti sia recenti che passati hanno mensionato che una versione di un “Nintendo Switch Pro” potrebbe essere rilasciata in futuro, sebbene Nintendo non abbia annunciato ufficialmente nulla del genere .

Il nuovo rapporto arriva dall’Economic Daily News di Taiwan , che cita le fonti di produzione della catena di approvvigionamento. Secondo il rapporto, il nuovo modello di Nintendo Switch includerà un display migliorato e una maggiore interattività. Che cosa significhi esattamentem non è chiaro in quanto “interattività” potrebbe significare una serie di cose diverse . Questa è la società che ha prodotto Ring Fit Adventure e gli amiibo.

I rapporti dell’inizio di quest’anno avevano indicato che un nuovo modello di Nintendo Switch era stato fissato per il 2020, ma ci sono buone probabilità che – anche se fossero vere – il lockdown causato dal coronavirus probabilmente avrebbero ostacolato qualsiasi tipo di produzione. “L’inizio del prossimo anno” sembra una buona opportunità dato il rilascio per PlayStation 5 e Xbox Series X quest’anno. Se fosse davvero una versione più potente della console, sarebbe probabilmente una posizione migliore per Nintendo competere con gli altri due produttori di console.

Il Nintendo switch e Nintendo Switch Lite, i due modelli ufficiali della console, sono attualmente disponibili .

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.