Nuovo Nintendo Direct Mini di settembre annunciato

Nintendo ha annunciato oggi che trasmetterà in live streaming un nuovo Nintendo Direct Mini: Partner Showcase domani, 17 settembre, alle 10:00 ET / 7:00 PT. L’annuncio sembrerebbe confermare le voci secondo cui ci sarebbe, infatti, un nuovo Nintendo Direct a seguito di un aggiornamento all’archivio.

Poiché si tratta di una vetrina per i partner e di un Nintendo Direct Mini piuttosto che semplicemente un Nintendo Direct, le aspettative dovrebbero essere moderate per eventuali annunci veramente importanti. Al momento non è chiaro per quanto tempo durerà il livestream, ma è noto che conterrà informazioni sui prossimi titoli per Nintendo Switch dai partner editoriali di Nintendo. In sostanza, non aspettatevi notizie su The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 .

Come affermato sopra, il Nintendo Direct Mini: Partner Showcase di domani, 17 settembre, verrà trasmesso alle 10:00 ET / 7:00 PT. Persistono rapporti di un modello di Nintendo Switch nuovo e migliorato in uscita nel 2021, ma la stessa Nintendo deve ancora annunciare ufficialmente nulla.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.