Nuovo manga spinoff per la serie Cells at Work

Un nuovo manga spinoff su Killer T Cell

cells at work! friend

Il sito ufficiale per il magazine Bessatsu Friend della Kodansha ha rivelto che il manga Cells at Work! di Akane Shimizu riceverà un nuovo manga spinoff nel numero di febbraio del magazine intitolato Hataraku Saibou Friend (Cells at Work! Friend). Il debutto del manga presenterà due capitoli. Kanna Kurono sta scrivendo la storia del manga, mentre Mio Izumi lo disegna.

Il manga si incentrerà sul personaggio Killer T Cell, che normalmente è duro con sè stesso e con gli altri, ma vuole divertirsi durante il suo tempo libero. Vuole fare amicizia, ma non vuole rovinare la sua figura da personaggio intimidatorio allo stesso tempo.

Il manga originale Cells at Work di Shimizu fu lanciato nel Marzo 2015 su Monthly Shonen Sirius della Kodansha, e la Kodansha ha pubblicato il quinto volume ad Agosto 2017. In Italia il manga è edito dalla Star Comics, che il 28 Novembre ha pubblicato il quinto volume.

Leggi la recensione dell’anime Cells at Work!

cells at work! friend spinoff manga

Il manga si è posizionato sulla lista delle migliori graphic novel per lettori mascholik della guidebook Kono Manga ga Sugoi! del 2016. Haruyuki Kichida ha lanciato un manga spinoff, Hataraku Saikin (Batteri al lavoro) su Nakayoshi nell’Aprile 2017. Anche Moe Sugimoto lanciò uno spinoff intitolato Hatarakanai Saibou (Cellule che non Lavorano) nel Luglio 2017. Infine Shigemitsu Harada e Issei Hatsuyoshi lanciarono un manga spinoff intitolato Htaraku Saibou BLACK (Cells at Work!! BLACK) lo scorso Giugno. La seconda parte di questo è stata lanciata lo scorso Ottobre.

Il manga originale ha ispirato una serie anime televisiva uscita a Luglio, trasmessa in simulcast da Yamato Animation.

loading...
Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙