Nuovo manga per Wataru Yoshizumi (Marmalade Boy)

Nuovo manga per Wataru Yoshizumi

Il sito ufficiale del magazine Cocohana della Shueisha ha rivelato che la mangaka Wataru Yoshizumi lancerà un nuovo manga. Sarà intitolato Caramel Cinnamon Popcorn e il primo capitolo uscirà nel numero di Dicembre del magazine, in uscita il 28 Ottobre. Il manga avrà una pagina di apertura a colori e sarà presente anche sulla copertina del magazine.

Caramel Cinnamon Popcorn

Il manga si focalizza su una donna, di nome Kanna, che lavora nel reparto Marketing di uno studio di film. Mentre si gode il suo lavoro in una compagnia con attori di alto profilo, incontra qualcuno.

La serie più recente della Yoshizumi è Marmalade Boy Little, un sequel del suo manga originale Marmalade Boy. La serie sequel fu stata lanciata su Cocohana a Marzo 2013 ed è terminata a Settembre 2018. Entrambi i manga sono editi in Italia dalla Panini Comics, che pubblicato il settimo volume del sequel a Giugno 2019.

Yoshizumi ha pubblicato il manga originale Marmalade Boy sul magazine Ribon dal 1992 al 1995. Oltre all’adattamento in anime, il manga ha ricevuto anche un film animato nel ’95, una serie live action Taiwanese nel 2001 e un film live action ad Aprile 2018.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙