Nuovo manga per Koi Ikeno (Tokimeki Tonight)

Nuovo manga per Koi Ikeno

Il numero di Marzo del magazine Cookie ha rivelato che Koi Ikeno lancerà il nuovo manga intitolato Bloody Bride – Kyuketsuki no Konkatsu- nel prossimo numero, il 26 Marzo.
Il magazine ha accennato la storia, scrivendo che parla di due vampiri, che vagano in cerca della “sposa predestinata”.
Il primo capitolo comprenderà 45 pagine, incluse delle pagine di apertura a colori.

Il manga originale Tokimeki Tonight è nato nel 1982 ed è terminato nel 1994, mentre l’arco narrativo finale Tokimeki Tonight – Hoshi no Yukue è uscito sul magazine Ribon dal 1998 al 1999. E’ stato pubblicato anche un manga di otto capitoli intitolato Tokimeki Tonight- Makabe Shun no Jijo, che racconta la storia dal punto di vista di Makabe, uscito nel 2013, seguito anche un one-shot intitolato “Tokimeki Tonight- Makabe Shun no Jijo+” nel 2015. Ikeno ha anche disegnato un volume prequel, Tokimeki Tonight: Eto Mori no Kakeochi, che la Shueisha ha pubblicato come una graphic novel nel 2015.

Nel 2018, la mangaka ha rilasciato due nuovi capitoli per Tokimeki Tonight, intitolati Tokimeki Tonight – Makabe-ke no Kikyo. La storia ci introduce alla nascita al figlio Taku di Ranze e Makabe.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙