Nuovo manga per Ema Toyama, mangaka di Missions of Love

Il numero di Maggio del magazine Monthly Shonen Sirius ha rivela che la mangaka Ema Toyama lancerà un nuovo manga nel numero di Giugno. Il nuovo manga è intitolato Isekai de Saikyou Mao no Kodomotachi 10-nin Mama ni Nacchaimashita. Tradotto in italiano sarebbe “Sono diventata la Mamma di 10 bambini del Signore dei Demoni più forte in un Altro mondo“.
Toyama ha postato un’immagine del suo nuovo manga:

Toyama ha iniziato il suo manga, Missions of Love, vincitore del premio Annual Manga della Kodansha, sul magazine Nakayoshi nel 2009 e l’ha terminato nel Giugno 2015. Ha anche lanciato un sequel manga intitolato Watashi ni xx Shinasai! Couple-hem (Missions of Love- Couple Arc) su Nakayoshi il 2 Marzo e l’ha terminato il 1° Giugno.

Missions of Love è edito in Italia dalla Star Comics, che al momento ha pubblicato 8 volumi su 19.

A Marzo 2018 è uscito anche un adattamento in serie live action da 4 episodi, mentre un adattamento in film live-action è uscito a Giugno 2018.

A Novembre 2018, la Toyama ha iniziato un altro manga, Vampire Dormitory, la cui trama è la seguente:

La serie si concentrerà su una bellissima ragazza isolata, la cui famiglia è povera. Un giorno incontra un bellissimo vampiro di nome Luka.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙