Nuovo manga per Ayuko Hatta in arrivo a Dicembre

Nuovo manga per Ayuko Hatta

Il numero di Dicembre del magazine Bessatsu Margaret ha rivelato che Ayuko Hatta lancerà un nuovo manga il 13 Dicembre. Il nome è “Ima, Koi o Shiteimasu” e il primo capitolo comprenderà 50 pagine e includerà delle pagine di apertura a colori.

Il manga si focalizzerà sulla relazione tra uno spaventoso e popolare, ma in realtà gentile ragazzo liceale, e una ragazza liceale. Satomi decide di impegnarsi al massimo in amore una volta giunta al liceo. E’ curiosa nei confronti del ragazzo che l’ha salvata da un pervertito, ma non riesce a capire se il ragazzo sia spaventoso o gentile.

Ima, Koi o Shiteimasu

Hatta ha da poco terminato il manga Haibara-kun wa Gokigen Naname, il 12 Aprile, su Bessatsu Margaret e pubblicato dalla Shueisha in tre volumi.

Hatta conosciuta soprattutto per il manga Wolf Girl & Black Prince, cominciato nel 2011 e terminato a Maggio 2016, per un totale di 16 volumi. Ha ricevuto anche un adattamento anime nel 2014, insieme ad un film live action, che è uscito in Giappone nel 2016.

Sempre nel 2016 la Hatta lanciò il manga Bye Bye Liberty sul magazine Bessatsu Margaret ed è terminato lo scorso Dicembre.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙