Nuovo manga per Aya Nakahara, mangaka di Lovely Complex

Il numero di Aprile del magazine Cocohana della Shueisha ha annunciato che la mangaka Aya Nakahara lancerà un nuovo manga. Il titolo è già stato rivelato, “Otonanajimi“, un gioco di parole con “otona” [adulto] e “osananajimi” [amico d’infanzia]. Il manga farà il suo debutto sul numero di Maggio del magazine, che esce il 28 Marzo.

Sarà mostrato anche sulla copertina frontale del magazine e il primo capitolo avrà una pagina di apertura a colori.

La commedia romantica si concentra su due amici di infanzia la cui relazione sta per cambiare ora che sono adulti. Passano da normali amici di infanzia a qualcosa di più simile all’amore nel giro di 24 ore.

Otonanajimi manga Aya nakahara

Nakahara ha lanciato il manga Amami lo stesso sul magazine Monthly YOU della Shueisha ad Aprile 2013. E’ giunto al termine ad Agosto 2016. La Shueisha lo ha pubblicato in formato cartaceo in 10 volumi, disponibile anche in Italia grazie alla Panini Comics.

Ha successivamente lanciato un sequel, intitolato Amami lo Stesso R, sempre sul magazine Monthly YOU ad Ottobre 2016. La serie è terminata in 6 volumi. Anche il sequel è arrivato in Italia, sempre con la Panini Comics, attualmente in corso; il sesto e ultimo volume uscirà il 31 Maggio.
Il manga ha anche ricevuto un adattamento in serie live action, uscita a Gennaio 2016.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙