Nuovo manga in arrivo per Rumiko Takahashi

Il numero 20 del magazine Weekly Shonen Sunday della Shogakukan ha rivelato che Rumiko Takahashi lancerà una nuova serie manga sul numero 23. Il titolo del manga è momentaneamente MAO.

La storia è ambientata in una “terra dove si intersecano due mondi”. E si incentra su un “strano amore tra un ragazzo e una ragazza che si incontrano per caso”.

Rumiko Takahashi lancia il manga MAO

Il magazine già a Dicembre aveva annunciato che Takahashi avrebbe lanciato una nuova serie manga questa primavera. Il magazine Tsukuru della Tsukuru Shuppan aveva anche affermato ad Aprile 2018 che Takahashi stava progettando di “cominciare un nuovo lavoro”.

Nella sua carriera di oltre trent’anni, Takahashi ha creato serie manga come Urusei Yatsura (Lamù), Maison Ikkoku, Mermaid Saga, Rumic Theater, Ranma 1/2, One-Pund Gospel, e ispirato adattamenti in anime e in live action.

Recentemente le sue opere sono riproposte in Italia, grazie alla Star Comics infatti abbiamo avuto un ritorno di Ranma 1/2 con la new edition. Prossimamente anche la perfect edition di Lamù.

Recentemente, Takahashi ha terminato il manga RIN-NE sul magazine Weekly Shonen Sunday, lo scorso Dicembre. Il 40° e ultimo volume del manga esce a Gennaio in Giappone.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙