Nuovo manga in arrivo per Ghost in the Shell

Nuovo manga per Ghost in the shell

Il numero di Settembre del magazine Young ha rivelato che Jun’ichi Fujisaku e Hiroki Yoshimoto lanceranno un nuovo manga per Ghost in the Shell. Il manga sarà intitolato Ghost in the Shell: The Human Algorithm ed uscirà sul prossimo numero del magazine, in uscita il 20 Settembre.
Sarà anche serializzato un nuovo capitolo ogni due settimane sull’app di manga Comic Days. Fujisaku ha postato una foto dell’annuncio del magazine sul suo account Twitter.

Ghost in the Shell: The Human Algorithm

Il manga è ambientato dopo il manga Ghost in the Shell 1.5: Human-Error Processor di Masamune Shirow. Si concentrerà sulla Sezione 9 dopo la scomparsa di Major (Motoko Kusanagi). In particolare, sulle storie di Togusa, Batou, Azuma, Ishikawa e un nuovo arrivato dalla Channeling Agency, di nome Tsunagi.

Fujisaku ha aggiunto di star scrivendo la storia come se fosse “Ghost in the Shell 1.75”.

Fujisaku ha in precedenza scritto gli script per gli anime Ghost in the Shell: Stand Alone Complex e Ghost in the Shell: Stand Alone Complex 2nd GIG. Ha poi supervisionato il progetto Ghost in the Shell: Arise.

Star Comics ha portato in Italia i manga della serie, compreso l’originale nel 1991.

Kenji Kamiyama e Shinji Aramaki stanno dirigendo un nuovo anime in 3D CG per la serie, intitolato Ghost in the Shell: SAC 2045, che uscirà l’anno prossimo. L’anime è prodotto da Production I.G.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙