Nuovo gioco Silent Hill sarà svelato molto presto?

Silent Hill

Secondo un nuovo rapporto, PlayStation si sta preparando a rivelare una grande esclusiva per PS5. Il rapporto arriva attraverso una serie di addetti ai lavori, che di recente sono entrati nel forum di gioco Reset Era per rivelare che non solo ci sarà un riavvio del gioco di Silent Hill – nonostante Konami suggerisca diversamente – ma che verrà rivelato presto. Ovviamente, ciò suggerisce che la prossima settimana anche la console PS5 e i suoi grandi giochi con finestra di lancio verranno svelati.

Il rapporto arriva attraverso KatharsisT , utente di Reset Era , che ha notato che i fan di PlayStation avranno presto molte ragioni per essere entusiasti. L’insider ha indicato “MAYbe”, facendo intendere una rivelazione a maggio.

Ancora una volta, questo significherebbe anche che la rivelazione della PS5 avverrà a maggio. Sony non svelerà casualmente un riavvio di Silent Hill . È probabile che tutto questo accada insieme.

Detto questo, tutte queste informazioni dovrebbero essere prese con le pinze. Sebbene molti ritengano affidabile il suddetto insider, non sono esattamente la fonte più affidabile del settore. Tuttavia, molti importanti leaker e altri resoconti hanno affermato che è in fase di sviluppo un riavvio del franchise di giochi horror.

È possibile che Sony stia pianificando di rivelare la PS5 e i giochi per il prossimo mese, ma con così tanta incertezza sul futuro a causa della pandemia di coronavirus, chissà se questi piani andranno a buon fine.

La PlayStation 5 è attualmente prevista per il rilascio l’anno prossimo. Al momento della pubblicazione, Sony non ha commentato quest’ultima fuga di notizie. Puoi dare uno sguardo alla lunga lista di titoli Playstation 5 confermati.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.