Nuovo gioco NSFW per Nintendo Switch e PS4 trapelato

Dead or school

Amazon ha fatto trapelare un altro gioco, questa volta per PS4 Nintendo Switch . Più specificamente, la filiale britannica del rivenditore ha fatto trapelare che Dead or School arriverà sulle piattaforme di cui sopra il 13 marzo tramite l’editore Marvellous. Al momento, menziona solo un’uscita europea.

Sviluppato da Studio Nanafushi, il gioco d’azione hack-and-slash incontra l’RPG che ha debuttato lo scorso anno su PC tramite Steam. Nel frattempo, è arrivato a Switch e PS4 qualche mese dopo, ma solo in Giappone. Ora, al momento, una versione occidentale non è stata annunciata ufficialmente, ma sembra che Amazon abbia fatto il lavoro di annunciarlo.

“Come parte di questa avventura per la vita di un liceo moderno, Hisako viaggia attraverso Tokyo usando il sistema della metropolitana con ogni missione situata in un luogo familiare a Tokyo”, si legge in un campo ufficiale del gioco. “I giocatori viaggeranno ed esploreranno luoghi come Shinjuku, Asakusa, Akihabara e Roppongi mentre tentano di sconfiggere l’infestazione di zombi che rovescia la città. Per aiutare la ricerca di Hisako, i giocatori saranno anche in grado di aggiornare le armi e i set di abilità di Hisako, come sbloccare armi completamente nuove che assicureranno che i morti rimangano morti “.

Al momento della pubblicazione, non c’è stata una parola ufficiale di una versione occidentale di Dead or School , ma probabilmente tutto questo cambierà presto.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.