Nuovo gioco horror ispirato agli anni ’90 in arrivo su PS4

Dawn of Fear

Un altro gioco horror è in arrivo su PS4, e questo sarà nostalgico per chiunque sia cresciuto giocando a giochi horror di sopravvivenza degli anni ’90. Più specificamente, lo sviluppatore Brok3nsite e l’editore Good Game Publishing hanno annunciato il gioco di survival horror ispirato agli anni ’90, Dawn of Fear – uscirà su PS4 tramite PlayStation Store – il 3 febbraio. Ora, al momento della pubblicazione, non è chiaro quanto costerà il gioco, ma la coppia ha fornito un trailer di debutto che puoi consultare più in basso nell’articolo.

” Dawn of Fear racconta la storia di Alex, un giovane con un passato segnato dalla tragedia”, recita un recita una trama ufficiale del gioco. “Sua madre è morta quando gli ha dato la luce. Suo padre continua con la sua vita e si sposa di nuovo. Dopo qualche tempo, Max è nato e diventa fratellastro di Alex. Un giorno tornando dall’allenamento di Max subiscono un incidente d’auto. Alex, Max e il loro padre stava viaggiando in macchina e solo Alex è sopravvissuto all’incidente. Dopo un periodo di lutto. Alex riesce a ricostruirsi la vita ma la sua matrigna non lo fa e finisce in un ospedale psichiatrico “.

La trama continua:

“Tre anni dopo riceve una lettera che dice che la sua matrigna è morta e decide di tornare alla casa famiglia per raccogliere le sue cose. Quando arriva lì, non trova la sua casa d’infanzia ma un mondo di follia e crudeltà da cui non sa se sarà in grado di scappare. Per aiutare Alex a sopravvivere dovrai usare la logica per risolvere gli enigmi, gestire le munizioni per non rimanere impotente e mantenere il sangue freddo per evitare di essere trascinato dall’orrore che permea la casa. “

Come puoi vedere nel trailer del gioco, assomiglia molto al classico Resident Evil che incontra Alone in the Dark . In altre parole, se sei un fan dei giochi horror per PS1, questo probabilmente farà al caso tuo.

Dawn of Fear sarà disponibile su PS4 quando verrà lanciato. Al momento della pubblicazione, non sono state annunciate piattaforme aggiuntive.

Exit mobile version