Nuovo gioco di Ghost Recon verrà presto svelato

nuovo gioco di Ghost Recon

Non molto tempo fa, Ubisoft sembrava aver rivelato che un nuovo gioco di Ghost Recon era in via di sviluppo tramite un nuovo aggiornamento di Ghost Recon Wildlands che presenta alcuni suggerimenti qua e là. Dopo un paio di mesi e l’ultimo aggiornamento del gioco ha ulteriormente mostrato il sipario su un nuovo gioco di Ghost Recon , e persino suggerisce che ne verrà rivelato uno la prossima settimana. Come forse saprai, il primo teaser ha coinvolto un’organizzazione fittizia denominata Skell Technology. Il nuovo teaser, individuato dal canale YouTube Corecross, rivela un invito a un evento chiamato Skell Con, che è previsto per il 9 maggio alle 2:30 EDT.

SEGUICI SU INSTAGRAM E FACEBOOK

Oltre ai teaser di Ubisoft, un nuovo gioco Ghost Recon è in sviluppo e pronto per essere rivelato presto. Penseresti che una tale rivelazione sarebbe mostrata all’E3, ma a quanto pare non lo sarà. E questo forse suggerisce che Ubisoft ha già più rivelazioni e annunci per il suo addetto stampa questo giugno. Ad esempio, rivelerà Watch Dogs 3 allo show.

Il fatto che Ubisoft stia realizzando un altro Ghost Recon non ci sorprende, dopo che Wildlands del 2017 ha venduto molto bene ed è stato ampiamente accolto calorosamente dalla critica e dai giocatori. La vera domanda è: come sarà il prossimo gioco?

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.