Nuovi dettagli sul secondo gioco di Batman trapelati

Batman Vidoegames DC

Warner Bros. Montreal non sta solo lavorando a un nuovo Batman per PS5, PS4, Xbox Series X , Xbox One e PC . Ha anche un altro gioco in sviluppo, ma al momento non è chiaro quale sia questo gioco. Detto questo, un nuovo annuncio di lavoro per una posizione alla Warner Bros. Montreal probabilmente ha fatto luce su questo gioco misterioso.

Più specificamente, un nuovo annuncio di lavoro , inizialmente pubblicato il 4 giugno, per un senior game designer in studio sta facendo il giro per rivelare che lo sviluppatore sta lavorando a un “gioco d’azione open world in terza persona” ambientato nell’universo DC . Certo, questo potrebbe essere semplicemente per il gioco Batman , ma questo sembra improbabile, dati gli attuali rapporti e i rumor sul nuovo gioco Batman che afferma che sarà rilasciato entro la fine dell’anno. Ora sappiamo che il nuovo gioco di Batman sarà un gioco d’azione open world in terza persona, anche se molti probabilmente lo sospettavano.

Se questa speculazione è valida, significa che lo studio ha in sviluppo due giochi di fumetti DC, che è ciò che rumor e fughe hanno suggerito per un paio d’anni. Cosa potrebbe essere questo gioco? Beh, sfortunatamente, un “gioco d’azione open world in terza persona” potrebbe significare un sacco di cose.

L’annuncio di lavoro

“WB Games Montreal, una divisione di Warner Bros. Interactive Entertainment (WBIE), cerca un Game Designer senior responsabile della progettazione e guida dello sviluppo dei personaggi dei giocatori per un gioco d’azione open world in terza persona”, si legge nella descrizione del lavoro . “Il progettista di giochi senior sarà responsabile della creazione di una documentazione di progettazione chiara e attuabile che supporti la visione di alto livello del direttore creativo e del direttore di gioco. Saranno il principale punto di contatto per le funzionalità che progettano e saranno responsabili del coordinamento del lavoro di più discipline in un’esperienza di gioco coerente, divertente e di alta qualità “.

Ancora una volta, potrebbero esserci molte spiegazioni per questo annuncio di lavoro. E sfortunatamente, è improbabile che Warner Bros. Interactive Entertainment fornisca un commento con ulteriori informazioni o chiarimenti.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.