Nuovo gameplay di Iron Man in Marvel’s Avengers

iron man marvel avengers

Oggi, l’ account Twitter ufficiale di Marvel’s Avengers ha rivelato un nuovo video di Iron Man che mostra alcune informazioni più dettagliate sul personaggio, oltre a svelare alcuni dei gameplay di PS4, Xbox One, PC e Google Stadia che i giocatori possono aspettarsi dall’eroe. Come forse saprai, nelle ultime settimane, il suddetto account sui social media ha rilasciato video in stile introduttivo per diversi eroi nel gioco. Finora ne è uscito uno per Captain America e uno per Hulk, e ora tocca a Iron Man. Come i video precedenti, questo non è molto lungo – circa 30 secondi – e presenta alcuni frammenti di gioco e alcune informazioni di base sul personaggio.

“Volare sotto i riflettori è l’inventore e la tecnologia wunderkind – Iron Man! Con il suo intelletto di livello geniale, abilità ingegnose magistrali e osservazioni argute, Tony Stark ha una soluzione per ogni problema – tranne forse se stesso”, legge il tweet.

Come puoi vedere, il video rivela anche alcuni outfit alternativi per il personaggio. Detto questo, sembra che i fan siano più fissati sugli effetti dei colpi verdi che l’eroe emette quando colpisce gli avversari, con molti che notano che sembrano semplicemente una fonte di distrazione.

Marvel’s Avengers è in sviluppo per PS4, Xbox One , PC e Google Stadia. Salvo ritardi, uscirà in tutto il mondo il 15 maggio 2020. Per ulteriori notizie e media sul titolo 2020, assicurati di controllare tutta la nostra precedente copertura del titolo facendo clic qui .

Marvel’s Avangers inizia ad A-Day, dove Captain America, Iron Man, the Hulk, Black Widow e Thor stanno svelando un quartier generale di Avengers ad alta tecnologia a San Francisco, inclusa la rivelazione del loro elicarrier alimentato da una fonte di energia sperimentale. La celebrazione diventa mortale quando un incidente catastrofico si traduce in una massiccia devastazione. Incolpato per la tragedia, gli Avengers si sciolgono. Cinque anni dopo, con tutti i Supereroi fuorilegge e il mondo in pericolo, l’unica speranza è quella di riunire i più potenti eroi della Terra. “

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.