Nuovo finale per il manga Vampire Knight nel drama CD

vampire knight nuovo finale

Il cast del drama gotico romantico di Matsuri Hino ritornerà in un nuovo drama CD legato insieme al quarto volume del manga Vampire Knight: Memories. L’edizione speciale del volume, che uscirà il 5 Febbraio, includerà un drama CD che “riscrive” il finale del primo manga della serie e tre nuove storie scritte da Hino.

vampire knight drama cd card animate

Yui Horie ritorna per Yūki Cross, Mamoru Miyano reinterpreterà il suo ruolo come Zero Kiryū, e Daisuke Kishio doppierà di nuovo Kaname Kuran. Anche i doppiatori Jun Fukuyama, Hozumi Gōda, Mariya Ise, e Aoi Yūki riprenderanno i loro ruoli.

I clienti che compreranno la limited edition nei negozi Animate riceveranno una card illustrata fino ad esaurimento scorte.

Hino lanciò Vampire Knight su LaLa nel 2004, e la Hakusensha pubblicò il 19° volume nel novembre 2013. In Italia il manga è edito dalla Panini Comics, che descrive la storia così:

Questa volta Matsuri Hino abbandona le atmosfere della fiaba per trasportarci nell’affascinante e misterioso mondo dei vampiri. Nel collegio Cross, è in atto una segreta convivenza tra studenti umani e vampiri. Yuki, la protagonista, assieme all’enigmatico Zero ha l’incarico di assicurarsi che questa convivenza sia pacifica, sorretta dal desiderio che, in un futuro, uomini e vampiri possano davvero vivere insieme senza combattere. Questa sua convinzione è dettata anche dai forti sentimenti che prova per il nobile Kaname, il capo carismatico dei vampiri del collegio Cross, che un tempo le salvò la vita… Il tutto arricchito e impreziosito dai disegni dell’autrice, che conferiscono alla storia un fascino e una sensualità assolutamente unici.

Hino ha poi proseguito la storia con il manga Vampire Knights memories sullo stesso magazine nel 2013. I capitoli sono stati pubblicati in modo irregolare per due anni prima che Hino lanciasse ufficialemente la serie su LaLa DX di Hakusensha.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙