Nuovo film di DOOM in arrivo su Netflix

film doom

Il nuovo film DOOM sarà trasmesso in streaming su Netflix, nel caso in cui volessi rovinare completamente la tua vacanza. Esatto, Netflix ha rivelato che a partire da 25 dicembre, tutti gli abbonati Netflix potranno divertirsi e trasmettere DOOM: Annihilation come parte di un accordo pluriennale che porta il film 2019 sulla piattaforma di streaming.

Per quelli che non lo sanno: DOOM: Annihilation è stato rilasciato all’inizio di quest’anno. Scritto e diretto da Tony Giglio, è un riavvio basato sulla serie di videogiochi di id Software ed è anche il secondo adattamento cinematografico live-action della serie, con la prima uscita nel 2005.

Protagonisti, Amy Manson, Luke-Allen Gale, Nina Bergman, Dominic Mafham e altri, seguono i marines che devono combattere i demoni emersi dalle “Gates”, un tipo di dispositivo di teletrasporto interdimensionale. Sfortunatamente, il film non è molto bello, o almeno è quello che le sue recensioni critiche ti farebbero credere.

“Basato sul popolare videogioco originale, DOOM: Annihilation è un brivido esplosivo e terrificante”, recita una sinossi ufficiale del film. “Sulla luna più oscura di Marte, gli scienziati hanno trovato un antico portale che consente il teletrasporto in tutto l’universo. Considerata la più grande scoperta dell’umanità, in realtà è una porta dall’inferno, scatenando uno sciame di demoni che cercano di rubare le anime di tutti coloro che entrano a loro modo. Spetta al tenente Joan Dark e un’unità d’élite dei Marines distruggere un’orda sempre crescente di bestie succhiasangue e rubare l’anima e impedire loro di conquistare il pianeta terra. “

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.