Nuovo direttore e studio per The Quintessential Quintuplets 2

Il numero 12 del Weekly Shonen Magazine ha annunciato che la seconda stagione di The Quintessential Quintuplets uscirà ad Ottobre su TBS e altri canali.
La stagione è intitolata The Quintessential Quintuplets ∬ e il sito ufficiale ha anche rivelato un video promo e una visual per l’annuncio.

Kaori (Endro~!, How to keep a mummy) dirigerà questa nuova stagione, prendendo il posto di Satoshi Kuwabara. Keiichirō Ōchi ritorna dalla prima stagione, per supervisionare gli script. Lo studio d’animazione diventa Bibury Animation Studio (Azur Lane, Grisaia: Phantom Trigger), rimpiazzando Tezuka Productions.

Il cast invece sarà sempre lo stesso.

Un giorno, un povero liceale al secondo anno di nome Futaro Uesugi si imbatte in un lavoretto come tutor privato con una buona paga. Ma i suoi allievi sono i suoi compagni di classe!! E sono gemelli!! Sono tutte ragazze magnifiche, ma sono anche delle piantagrane che odiano studiare e sono quasi al limite per la bocciatura! E il suo primo obiettivo è quello di conquistare la fiducia delle sorelle?! Ogni giorno è una festa! Il sipario sta per alzarsi sulla bizzarra commedia romantica delle gemelle Nakano con una dose di dolcezza quintuplicata.

Il manga, lanciato nel 2017, è quasi giunto al termine.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙