Nuovo dettagli in arrivo per The Last of Us Part II?

È passato molto tempo da quando abbiamo saputo qualcosa da Naughty Dog sull’attesissimo follow-up del successo del 2013 The Last of Us. Certo, ci sono state fughe di notizie e voci, ma non è venuto alla luce nulla di ufficiale. Un sacco di fan sono convinti che  The Last of Us Part II arriverà quest’anno, ma abbiamo bisogno di sentirlo dire dagli sviluppatori stessi per credere a una cosa del genere. Detto questo, il direttore delle comunicazioni di Naughty Dog, Arne Meyer, ha dichiarato ufficialmente qualcosa, ma potrebbe non essere quello che i fan sperano di sentire.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM E FACEBOOK

Su Twitter, Meyer ha condiviso un recente articolo dal popolare satirico The Onion che ha dichiarato che The Last of Us Part II sarebbe arrivato nel 2019. Tuttavia, questo ha portato i fan a chiedersi quando avremmo ricevuto maggiori informazioni sul prossimo titolo, ha risposto dicendo che veranno svelate appena saranno pronte.

Comprensibilmente, non è il tipo di risposta che i fan vorrebbero sentire. Naughty Dog ha creato un gioco meraviglioso con il primo capitolo, quindi per ottenere il meglio dal secondo, ci vorrà del tempo. Purtroppo, Sony non sarà presente all’E3 di quest’anno, quindi nessuno saprà quando effettivamente verrà rilasciato il nuovo capitolo .

Altre info su The Last Of Us Parte 2

The Last of Us Part II è attualmente in fase di sviluppo per PlayStation 4. Per ulteriori informazioni sul titolo imminente, consulta alcune delle nostre precedenti notizie qui .

Cosa ne pensi di tutto questo? Sei contento che gli sviluppatori stiano prendendo il loro tempo per assicurarsi che il sequel sia all’altezza? Pensi che vedremo l’uscita del gioco quest’anno?

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.