Nuovo Art Work di Marvel’s Spider Man svelato

marvel's Spider Man

Insomniac Games ha rivelato un nuovissimo pezzo di Spider-Man per PS4. Perché? Perché il gioco è in corso nel nuovo museo dell’Empire State Building di New York City, e quindi il team ha voluto creare un nuovo pezzo d’arte per la mostra, che ha fatto, e poi lo ha rivelato a Internet via Twitter. Il nuovo pezzo d’arte presenta in particolare Spidey nel suo Advanced Suit di ragno bianco, il seme predefinito del gioco creato da Insomniac Games e, naturalmente, oscilla di fronte all’Empire State Building.

Il nuovo Art Work non rivela o mostra nulla di particolarmente saliente, ma mostra i dettagli delle tute e della trama del gioco. In altre parole, mostra quanto sia impressionante il motore di quel gioco e quanta attenzione ai dettagli gli artisti di Insomniac Games hanno prestato ai diversi semi del gioco. Nel gioco PS4 c’è un’enorme lastra di semi diversi e unici, che prendono vita con uguale e meticolosa attenzione ai dettagli.

Marvel’s Spider-Man è disponibile solo per PS4 . Al momento della pubblicazione, non c’è stata nessuna parola di un porting per PS5. Detto questo, Sony ha recentemente rilasciato una Game of the Year Edition (Acquistabile su Amazon), che raggruppa il gioco con le sue tre versioni DLC con protagonista Black Cat, Silver Sable, Hammerhead e altro.

Marvel’s Spider-Man è il miglior film di supereroi che non puoi comprare un biglietto per vedere, ed è uno dei migliori giochi open-world della generazione. Insomniac Games ha dimostrato grande audacia nel tentativo di creare una storia di Spider-Man del tutto originale, con una sua sequenza temporale e una serie di storie di origine. Avendo giocato dall’inizio alla fine, posso dire che anche i fan dei fumetti più hardcore le loro aspettative saranno superate dalla portata impossibile di Marvel’s Spider-Man e dall’esaustivo servizio di fan.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.