Nuovo Ape Escape Apparentemente svelato da PlayStation

Nuovo ape Escape

PlayStation prende in giro un nuovo Ape Escape ? Sembra così. La scorsa notte è emerso un nuovo account Twitter di Sony Interactive Entertainment, ed è per Ape Escape , e il suo primo tweet sembra stuzzicare un nuovo gioco o un remake o qualcosa legato all’ Ape Escape per il suo 20 ° anniversario, iniziato il mese scorso.

SEGUICI SU INSTAGRAM E FACEBOOK

L’account, seguito da SIE Japan Studio, è in giapponese e quindi è il primo tweet, ma secondo Microsoft translate, il tweet dice quanto segue: “Piposar (20 anni da allora. Mi chiedo se c’è qualcuno che mi segue ancora. “Come puoi vedere, è un gioco piuttosto concreto. Non è solo un account ufficiale di 20 anni, ma il linguaggio sembra suggerire un remake o forse anche una nuova versione della serie. Il primo sembra più probabile, ma a questo punto una nuova puntata è certamente in arrivo.

Per coloro che non lo sanno: Ape Escape è un platform che ha debuttato 20 anni fa il 31 maggio 1999 tramite SIE Japan Studio e Sony Interactive Entertainment. La serie è stata piuttosto popolare per un po’, ma con il progredire della PlayStation, la serie è stata lasciata indietro. Non abbiamo avuto una nuova voce principale dal 2005, e nemmeno uno spin-off dal 2010. Detto questo, i primi giochi della serie sono ampiamente considerati classici, e c’è molta nostalgia per questo. In altre parole, non è folle pensare che la serie possa tornare in qualche modo.

Ancora una volta, una nuova puntata sembra la possibilità meno probabile. Se questo è davvero una rivelazione per un nuovo gioco, è quasi certamente un remake o, possibilmente, un titolo mobile. Tuttavia, dato che è il 20 ° anniversario e dato che Sony ha creato un account speciale solo per questo, suggerisce qualcosa di più grande di un titolo per dispositivi mobili, e un remake avrebbe molto senso dato il contesto.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.